• Home page

SOSTEGNO A DISTANZA

Progetto: "Help For Zambia" Mejocama

Comunity School Lusaka - Zambia

L'Associazione Il Mantello in collaborazione con "l'Alternativa - Cooperativa Sociale", a partire dal 2018, si è impegnata a realizzare le seguenti attività di promozione dei diritti dell'infanzia e di attuazione del principio di sussidiarietà nel paese Zambia attraverso il progetto "Help For Zambia" Mejocama Comunity School Lusaka. Costo complessivo del progetto: 45.000 euro. Impegno economico assunto dall'associazione: 10.000 euro.

Breve descrizione del contesto: l'obiettivo principale del progetto è la realizzazione di quattro aule con laboratori e bagni, per dare la possibilità a tutti i bambini orfani di Ngombe Village di studiare e crescere con serenità.

Beneficiari diretti: i piccoli orfani di Ngombe Village

Beneficiari indiretti: gli insegnanti e il personale che lavoreranno nella struttura, che grazie a questo impegno potranno vivere dignitosamente insieme alle loro famiglie

RICHESTA INFORMAZIONI:SOSTEGNO A DISTANZA Progetto: "Help For Zambia" Mejocama Comunity School Lusaka - Zambia

security code
Privacy* Art. 13, D.Lgs. 196/2003.
Iscriviti alla Newsletter.